• ufficiostampa@cristinazambranoleon.com
  • Roma, Lazio, Italia

Portfoglio

Negli anni la mia esperienza nel mondo della migrazione, della cronaca e dell’intrattenimento ha fatto si che il mio nome sia diventato, nel tempo, un punto di riferimento per la comunità Latinoamericana in Italia, ma anche per molteplici aziende, Ministeri e come corrispondente per reti di informazione nazionali ed internazionali.

Magari vi è capitato di vedere il mio lavoro per strada, negli uffici o mezzi pubblici attraverso molte pubblicità come per esempio quelle delle reti Wind e Vodafone, Ria, MoneyGram, Western Union, comunicati ministeriali o quelle di concerti di diversi cantanti in spagnolo.

Il mio impegno è rivolto anche nelle diverse riprese Tv e Radio dedicate alla diaspora latinoamericana. Sono stata più volte corrispondente di eventi di reti internazionale di tipo politico e di collaborazione bilaterale tra Latinoamerica e Italia.

Grazie a questo vanto una collaborazione diretta con le Ambasciate, i Consolati Sudamericani in Italia e con l’Istituto Italo Latinoamericano nonché con il Ministero degli Affari Esteri, Comune e Regione.

I miei 17 anni di esperienza e le varie collaborazioni alle quali ho potuto partecipare sono il mio biglietto di visita che mi ha permesso di sviluppare ancora di più la mia professionalità e trasparenza lavorativa.

  • Istituzioni con cui collaboro:

Comune di Roma, Regione Lazio, Ministero degli Affari Esteri, Istituto Italo- Latinoamericano, Ambasciate e Consolati Latinoamericani in Italia, Programma Integra, Associazioni di latinoamericane in Italia.

  • Aziende:

My Own Media, Stranieri in Italia, Expreso Latino, Latin Music Official, Reggaeton Roma, Latinboard, Wind Tre, Vodafone, Ria Money Transfer, Money Gram, Western Union.

  • Organizzazioni di eventi:

Follia Latina, Fiesta, Reggaeton Beach Festival Spagna, Rock in Roma.

  • Mezzi di Comunicazione:

Tv2000, Ansa, EFE, El Tiempo, El Comercio Ecuador, El Comercio Perú, Univisión, Buen día América, El Universal, El Timpo, El Hoy, La Nación, El Mundo, El Salvador, TCGNews, Visión Latina.